Eva Marti
Partito Socialista Svizzero | 02f.11Perché votare per me?
Mi impegno a garantire che anche in futuro ci sia una forza lavoro sufficiente nel settore sanitario e che ci sia una buona assistenza per tutti in età avanzata.
Ich setze mich dafür ein, dass wir auch in Zukunft genügend Arbeitskräfte im Gesundheitswesen haben und es für alle eine gute Betreuung im Alter gibt.
This text has been automatically translated
- Temi politici più importanti
-
GesundheitspolitikMigrationUmweltpolitik
-
Budget elettorale (in CHF)
- 100 CHF
-
Emissioni: Francobolli per l'invio di cartoline. Il PS Argovia si è fatto carico della produzione delle cartoline. Ho raccolto 1.800 franchi svizzeri tra i miei amici e conoscenti, che sono andati a finire nel bilancio della campagna elettorale del PS del Canton Argovia.
Ausgaben: Briefmarken für Postkartenversand. Die Postkartenproduktion hat die SP Aargau übernommen. Ich habe in meinem Bekannten-Freundeskreis für 1`800 Fr. Spendengelder regeneriert, welche ins Wahlkampfbudget der SP Kanton Aargau flossen.
This text has been automatically translated
-
Mandati politici
- Nessuna informazione fornita
-
Legami di interesse
-
- Gemeinnütziger Frauenverein Baden (Associazione); Presidente; Comitato direttore